Mangiare greco a Madrid?

Sono dell’idea che ogni Paese abbia una gastronomia straordinaria e che, quando si è in viaggio, ci si dovrebbe dedicare ad assaggiare quanto più possibile della cucina del posto che si sta visitando.

Ma se ci si ferma in una città per tanto tempo? Bé, in questo caso tutto è lecito, per cui se siete a Madrid e vi viene voglia di mangiare piatti della cucina greca il mio suggerimento è il Ristorante Mythos, in via Apodaca n° 20, proprio a pochi passi dalla metro di Tribunal.

I sapori sono autentici, il servizio è veloce ed elegante e l’atmosfera è riservata. Grazie al sirtaki in sottofondo, sembra di essere veramente a Olimpia e non di trovarsi a pochi passi dal centro della capitale spagnola.

Se masticate il castigliano e volete risparmiare, prenotate attraverso il sito http://www.eltenedor.es. Grazie a questa web, potrete godere di un pranzo a soli 9.9 o di una cena (primo+secondo+dolce+pane+bibita) per 15 euro.

Tra i piatti potrete trovare: insalata greca, tsatsiki, gamberi alla greca, moussaka (ottima), polpette al vino rosso, spiedini di pesce spada, ecc.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...