B&B L’Olimpo, Bergamo

Quando nacque il detto popolare “Tutte le strade portano a Roma”, non esistevano ancora nè aerei nè aeroporti.

Se volessimo creare una versione più attuale questo famoso proverbio, forse dovremmo dire che “Tutte le rotte aeree portano a Orio al Serio”.  Già, perché a quanti di noi non è capitato – almeno una volta nella vita – di fare scalo a Bergamo o di atterrarci?

A me è successo varie volte, fino a che, un bel giorno, avendo un volo da Orio al Serio all’ora di pranzo, non ho deciso di pernottare in città e fare una visita a Bergamo Alta.

La scelta, complice un cofanetto Smartbox ricevuto in dono (clicca qui per conoscere la mia opinione sui cofanetti Smartbox), è ricaduta sul B&B l’Olimpo, a circa 20 minuti a piedi dalla stazione centrale.

Più che di un B&B vero e proprio, si tratta di un grazioso appartamento che – una volta prenotato – sarà a vostra completa disposizione. L’appartamento è composto da una cucina abitabile, uno spazioso soggiorno con tv, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Il B&B L’Olimpo è la soluzione ideale per quanti vogliano trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante: arredato con cura, pulizia ottima e colazione abbondante.

La proprietaria, Laura, è estremamente gentile e disponibile e vi saprà indicare la maniera più comoda per raggiungere rapidamente i vari luoghi d’interesse.

 

b-b-l-olimpo

camera-helios

 

 Le foto contenute nel post sono state prese da Tripadvisor

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...